Week end ricco per LNI Mandello, con Progetto ITACA e festa dello Sport

Week end intenso e ricco di impegni alla LNI di Mandello.

Sabato nella giornata dello sport abbiamo fatto conoscere ai Mandellesi che sono giunti per partecipare a questa iniziativa la nostra base nautica e l’attività velica. Abbiamo mostrato in diretta l’allenamento di un equipaggio 4.70. I nostri ospiti hanno potuto così osservare da vicino le acrobatiche manovre dei nostri giovani e abilissimi partecipanti alla squadra agonistica. Un grazie davvero sentito a Leonardo e a Francesca Venini.

Domenica splendida giornata di sole e di gioia per la presenza di tanti giovani partecipanti all’iniziativa promossa dall’Associazione Maria Letizia Verga in collaborazione con Progetto Itaca. Sotto l’attento coordinamento del Socio Zarcone la giornata è stata ritmata dall’arrivo, il pranzo, l’uscita in barca e il rientro con abile regia. Entusiasmo e gioia per aver  fatto un’esperienza bellissima non solo per la giornata di ottime condizioni meteorologiche, ma anche per l’impegno, la simpatia e la calorosa accoglienza a bordo degli skipper, che hanno partecipato e reso possibile l’ iniziativa.

UN GRAZIE unanime da parte di tutti i partecipanti che sono stati entusiasti non solo per la bella esperienza , ma anche per gli incontri e il rapporto creatosi con i conduttori delle barche che hanno reso ancor più piacevole l’uscita in alcune occasioni anche…con un buon brindisi a bordo per i genitori presenti!

Un GRAZIE DAVVERO SENTITO e sincero da parte della LNI di Mandello e dal Presidente ai Soci che hanno messo a disposizione se stessi e la propria imbarcazione e un GRAZIE speciale alla LNI di Bovisio Masciago che ci ha supportato in modo davvero significativo e un GRAZIE a tutte le persone che in questa giornata si sono messe a disposizione per collaborare!

Cari SKIPPER SOCI vi aspettiamo ancora numerosi sabato 30 giugno per l’uscita “Sulle rotte della mente 2”
(Date vostra disponibilità’ a Simona  segnalando il n. di ospiti che possono salire a bordo ) in segreteria: è indispensabile per poter organizzare gli ospiti in equipaggi sulle imbarcazioni!….
GRAZIE in anticipo per il vostro indispensabile e preziosissimo aiuto!!!!

Il Presidente LNI MANDELLO

Simonetta Martini

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi sui Social!