Terza nazionale 470, Totis e Cecchin sono d’oro!

ITA 18 con Totis e Cecchin della LNI Mandello ancora una volta conquistano l’oro e il gradino più alto del podio! Vincono la terza regata nazionale di ranking 470.

Oro assoluto e oro juniores, vincono l’assegno della classe e il buono sconto per le vele olimpic sails! Camilla, Bruno, Davide e Francesco hanno regatato con gran valore sebbene il vento a volte oltre i 25 nodi di sabato li abbia penalizzati con qualche scuffia di troppo, che li ha portati a ritirarsi e inevitabilmente e a danneggiare la classifica finale.

Coach Zaggia dichiara:“Sono molto felice di quanto ottenuto in mare ieri perché è esattamente 6 mesi che ho iniziato ad allenare questa squadra che sta costruendo un gruppo solido che si diverte e mi diverte. I risultati non sono che una conseguenza. Fierissimo dei miei due super juniores: Davide e Francesco che si sono fatti vedere con grande determinazione e piazzando delle prove di valore sebbene inseriti tra atleti con immensa esperienza alle spalle, in mare tra gli ex 420isti e laseristi passati al doppio olimpico, anche una campionessa del mondo 420, oltre il 70%della flotta ha partecipato a più di un mondiale ed europeo e vinto più di una volta le ranking list del passato, insomma, pochi ma molto, troppo buoni. La soddisfazione la si vede nei volti dei ragazzi che non hanno bisogno di essere descritti.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Condividi sui Social!