Premiazione Ambassadors 2017

“La Lega Navale Italiana ha lo stesso statuto, ma ogni Sezione è differente, perché ognuna di esse ha la sua storia. Ognuno di noi, che sia un giovane agonista o un veterano, con la propria passione ogni giorno scrive un pezzo di questa storia”

Con queste parole il Presidente Simonetta Martini ha voluto ricordare la linfa vitale della nostra associazione, ovvero il senso di appartenenza, prima di premiare tutti i soci regatanti che abbiano nel corso del 2017 fatto almeno una competizione al di fuori dal circolo, contribuendo così alla promozione del nostro Sodalizio e del Comune di Mandello.

Oltre a tutti i partecipanti, davvero numerosissimi, un grazie anche al Vicesindaco Serenella Alippi, che ha consegnato al presidente una targa di ringraziamento per la LNI Mandello, e all’assessore regionale Antonio Rossi che, seppur impossibilitato a partecipare, ha mandato un bellissimo videomessaggio ai nostri atleti, allenatori e dirigenti.

Il Consigliere alle Attività Agonistiche, Fabio Colombo, oltre a ringraziare i ragazzi per l’impegno, ha fatto un plauso ai nostri 3 allenatori, Riccardo di Paco, Leonardo Zaggia e Simone Bonavita.

Con l’augurio di un 2018 ricco di soddisfazioni agonistiche, vi aspettiamo alla Cena Sociale di Sabato 25.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi sui Social!